Oggi voglio parlarvi di Chronoline, orologio dallo stile elegante e raffinato!
Chronoline è la recente linea di orologi targata Paul Hewitt disponibile sul mercato da un po di tempo (Ho fatto questa collaborazione circa un annetto fa)
Ciò che ho apprezzato di questo orologio è sicuramente lo stile fuori dagli schemi, che si abbina su tutto grazie al design molto bello e dettagliato e al cinturino in acciaio inox nero davvero molto comodo.
Il vetro in zaffiro antigraffio è davvero interessante, sopratutto per chi come me è sempre in movimento e si avventura un po ovunque dove il rischio di graffiarlo è molto alto!
Il packaging è davvero sensazionale (come al solito PW ci vizia bene) e l’orologio si presenta bene nel suo contenuto dove si appoggia delicatamente su un piccolo cuscino di schiuma per garantire un ulteriore protezione quando lo teniamo in custodia.
Chronoline ha anche un cronometro davvero preciso e intuitivo secondo dopo secondo e indossandolo un certo numero di volte non ho mai avuto problemi con il suo cronometraggio
L’orologio è di buone dimensioni, né troppo grande né troppo piccolo e, sebbene non sia una linea particolarmente sottile come l’orologio Daniel Wellington (Che se non sbaglio hanno un diametro più snello) ma non è pesante né ingombrante, anzi come ho già detto e ci tengo a ribadirlo, è comodissimo!!
In conclusione, il design versatile e giovanile per me vince su tutto. Semplice ed elegante, Paul Hewitt Chronoline è un ottimo segnatempo ad un costo molto ragionevole.